In occasione delle Prossime Festività di Fine Anno, la Casa per Ferie Don Bosco di Rimini apre ai suoi ospiti per far trascorrere loro giorni spensierati, ricchi di allegria  e di fraterna convivialità.

Oltre a vivere il momento della Mistero del Natale in un ambiente raccolto e in un clima di forte spiritualità, lo Staff della Casa per Ferie ha organizzato per i propri ospiti due serate speciali animate dall’Associazione Culturale “Oltre la maschera”.

In particolare giovedì 30 dicembre, dopo cena, sarà presentato lo spettacolo teatrale musicale “Di una vita da favola” tratto dai romanzi e dalle poesie della dott.ssa Lorena Bianchi e impreziosito dalle musiche del maestro Luigi Pianuri. Lo spettacolo che coinvolge e tocca il pubblico di tutte le età, parla di sentimenti e di vita vera, raccontando le esperienze quotidiane e i momenti intimi di famiglia.

Venerdi 31 dicembre invece, il Gran Cenone di Capodanno sarà allietato da momenti di intrattenimento musicale, coreografie, imitazioni, giochi e lotteria.
Subito dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte, la serata proseguirà con musica e danza.

Tutte le attività proposte si svolgeranno in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti regole anticovid; in particolare sarà verificata a tutti i presenti la validità del Green Pass.

L’invito allo spettacolo del 30 e al Cenone del 31 è rivolto non solo agli ospiti che soggiornano nella Casa per Ferie, ma anche a chi, magari vivendo a Rimini, vuole festeggiare in allegria l’arrivo del nuovo anno.

Per richiedere un preventivo è possibile telefonare al numero 371 3689380, inviare una mail all’indirizzo info@salesianirimini.it, o semplicemente cliccare sul pulsante sottostante.

Per maggiori informazioni